Descrizione
Il Comune di Monza, in convenzione con il Comune di Varese, intende assumere Esperti Digital Innovation a tempo pieno e indeterminato.
Le persone selezionate saranno inserite in una realtà organizzativa articolata in direzioni in cui lavorano professionisti che provvedono allo sviluppo e alla gestione di servizi informatici sia interni all’Ente sia rivolti ai cittadini, imprese e altre istituzioni con il supporto di un’ampia filiera di fornitori del mercato ICT.
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso di uno dei titoli di studio specificati all’art. 7 del bando di concorso .
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata, entro le ore 23:59 del 18 novembre 2025 tramite l’apposito modulo online del Portale del Reclutamento inPA. ️
Per rimanere aggiornati sui bandi di concorso pubblicati dal Comune di Monza è possibile iscriversi alla newsletter “Opportunità in Comune”.
Contenuti correlati
- Carta “Dedicata a te” 2025: elenco dei beneficiari
- Consiglio Comunale
- Associazioni Volontariato: richiesta occupazione suolo pubblico nel periodo natalizio
- Avviso straordinario per l’assunzione di Esperti educatori prima infanzia ed Insegnanti scuola infanzia
- Agevolazione sociale Bonus Idrico
- Tassa sui rifiuti anno 2025
- Sport per te 2025: il progetto per le scuole primarie
- Indagine di mercato, indetta dalla Provincia di Monza e della Brianza, per ricerca di un immobile nel comune di Monza a uso sportivo/ricreativo e spazi adibiti a segreteria
- Ufficio Funerario si trasferisce in Piazza Trento e Trieste
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 15:00