Tratti di via Rivolta e via Cantù: vietati transito e sosta

Fino al 4 ottobre

23 settembre 2024

Tratti di via Rivolta e via Cantù: vietati transito e sosta

Per lavori di allaccio alla rete di teleriscaldamento, dalle ore 8:00 del 23 settembre alle ore 8:00 del 30 settembre a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, in via Rivolta, nel tratto compreso tra il cvc 9 di via Rivolta e via Cantù, sono vietate:

• la circolazione
  • la sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

Residenti

Gli avventori degli accessi carrai, i mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata e uscita dall’intersezione Monti e Tognetti / C. e P. Rivolta. In deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione via Rivolta a partire dall’intersezione citata sino al limite del cantiere.

Dalle ore 8:00 del 30 settembre alle ore 17:00 del 4 ottobre a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, in via Cantù, nel tratto compreso tra il cvc 8 di via Cantù e via C. e P. Rivolta sono vietate la circolazione e la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati.

Gli avventori degli accessi carrai ivi posti, i mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere alla
località, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata e uscita dall’intersezione F. Caronni / C. Cantù.
In deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione via C. Cantù a partire dall’intersezione citata sino al limite del cantiere.

E' istituito il senso vietato:

• in via C. e P. Rivolta a partire dall’intersezione con via C. Cantù sino all’intersezione con via A. Volta
  • in via F. Caronni dall’intersezione con via A. Volta sino all’intersezione con via C. Cantù.

Ordinanza n. 248 - Via Rivolta-Cantù
Ordinanza n. 265 vie Rivolta e Cantù - integrazione date