Incrocio vie Prina - Monti e Tognetti - Villoresi - Manara: vietata circolazione e deviazioni bus

Dal 22 al 31 luglio

18 luglio 2024

Per lavori di Brianzacque relativi al risanamento delle condotte fognarie, dalle ore 8 del 22 luglio alle ore 18 del 31 luglio 2024, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, è:

• vietata la circolazione all’intersezione Prina / Monti e Tognetti / Villoresi / Manara.
  • istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, in via Manara, lato civici pari, nel tratto compreso tra le vie Cattaneo e via Monti e Tognetti.
  • posto a luci gialle lampeggianti l’impianto semaforico disciplinante l’intersezione Prina / Monti e Tognetti / Villoresi / Manara.

Bus

I veicoli del sevizio del TPL seguiranno altri percorsi stabiliti dall’Azienda esercente e dall’Agenzia di Bacino del Trasporto Pubblico Locale.

Linee Autoguidovie

Linea z206