Tratto di via Bergamo: vietati transito e sosta

Dal 17 giugno al 27 agosto

13 giugno 2024

Tratto di via Bergamo: vietati transito e sosta

Per attività di completamento delle opere di urbanizzazione da realizzare nell’ambito di un PdC convenzionato, dalle ore 8 del 17 giugno alle ore 18 del 27 agosto 2024 a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, in via Bergamo, nel tratto compreso tra le vie E. da Monza e Canova, sono vietate:

• la circolazione
  • la sosta con rimozione forzata su ambo i lati del tratto indicato.

Residenti

I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai ivi presenti, i mezzi del pronto soccorso e comunque di destinazione potranno accedere con entrata/uscita dalle intersezioni Bergamo / E. da Monza e/o A. Canova / Bergamo con l’ausilio di movieri nelle ore di presenza nel cantiere. Nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni citate sino all’area di cantiere.

Ordinanza via Bergamo- urbanizzazioni