Via Cilea: vietati transito e sosta

30 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 17

25 ottobre 2024

Via Cilea: vietati transito e sosta

Per lavori inerenti un nuovo allaccio alla rete del gas, il 30 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 17, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, in via F. Cilea sono previsti i divieti di circolazione e di sosta con rimozione forzata su i ambo i lati.

In deroga alla disciplina viabilistica è istituito il doppio senso di circolazione in via Respighi e il divieto di sosta su ambo i lati.

Autorizzati

Gli avventori degli accessi carrai di via Cilea, i mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata e uscita dall’intersezione G. Puccini / F. Cilea e/o O. Respinghi / F. Cilea.
In deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione via Cilea a partire dalle intersezioni citate sino al limite del cantiere.

Ordinanza via Cilea

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 08:54