Tratto di via Zucchi: vietati transito e sosta

Il 1 e 2 luglio dalle 8 alle 17

19 giugno 2024

Tratto di via Zucchi: vietati transito e sosta

Per lavori alla rete gas, il 1 e 2 luglio 2024, dalle ore 8 alle ore 17 e comunque fino a fine lavori, con l’esclusione dei veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto soccorso, in via B. Zucchi, nel tratto compreso tra le vie Crispi e Carlo Alberto, sono vietate:

• la circolazione
  • la sosta con rimozione forzata su ambo i lati

Residenti

I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai ivi presenti, i mezzi del pronto soccorso e comunque di destinazione potranno accedere con entrata / uscita dalle intersezioni F. Crispi / B. Zucchi e/o B. Zucchi / Carlo Alberto con l’ausilio di movieri nelle ore di presenza nel cantiere.
Nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni citate sino all’area di cantiere.

ZTL

In deroga all’ordinanza nr 3822/2017, al fine di consentire la normale circolazione nel comparto, è sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato in via Zucchi.

Ordinanza via Zucchi