Tratto via Monte Cervino: vietati transito e sosta. Deviazione per z202

Il 1 e il 5 luglio dalle 9 alle 17

25 giugno 2024

Tratto via Monte Cervino: vietati transito e sosta. Deviazione per z202

Per lavori edili, il 1 e il 5 luglio 2024 dalle ore 9 alle ore 17, o in alternativa, in caso di maltempo o altri impedimenti il 2 e 9 luglio, dalle ore 9 alle ore 17, e comunque fino a fine lavori, in via Monte Cervino (lato civici pari – corsia direzione nord), nel tratto compreso tra le vie Cavallotti e Valsugana, sono vietate:

• la circolazione
  • la sosta con rimozione forzata su ambo i lati

Residenti

I veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto intervento e soccorso, e comunque autorizzati, diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere con entrata e uscita dall’intersezione Valsugana / Monte Cervino.
Essendo la strada a fondo chiuso la stessa viene disciplinata a doppio senso di circolazione, in deroga alla disciplina vigente, dall’intersezione sopra indicata sino al limite dell’area di cantiere.
È consentita la velocità massima di 20 Km/h in tutta l’area di cantiere.

Bus

La linea Z202 cambia percorso e fermate per l’1, il 5 e il 9 luglio dalle 9 alle 17.
I bus, solo in direzione Cimitero, deviano e saltano le fermate in via Monte Cervino, via Monte Bianco, via Sempione e via Pelletier.
Passano in via Cavallotti, dove fanno le fermate insieme alla linea z204.

Per maggiori info

Ordinanza Via Monte Cervino