Zona vie Pacinotti - Agnesi divieti per lavori. Deviazioni bus

Dal 29 luglio al 14 agosto

19 luglio 2024

Zona vie Pacinotti - Agnesi divieti per lavori. Deviazioni bus

Per lavori di Acinque per l'allacciamento alla rete del teleriscaldamento della sede della Croce Rossa Italiana, dalle ore 8 del 29 luglio alle ore 17 del 14 agosto 2024, a seconda delle fasi relative al cantiere ovvero dello stato di avanzamento lavori e comunque fino a fine lavori, in:

• via Pacinotti, nel tratto compreso tra le vie Marsala e  Agnesi, sono vietate la circolazione e la sosta con rimozione forzata, lato civici dispari.
  • via Agnesi, in prossimità dell’intersezione con via A. Pacinotti per 50m sono previsti un restringimento di carreggiata e il divieto di sosta lato civici pari, nel tratto compreso tra le vie XX Settembre e Pacinotti.

La circolazione in tutte le aree di cantiere citate sarà consentita con una velocità massima di 20 Km/h.

Residenti

Gli avventori degli accessi carrai ivi posti, i mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere alla località, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata e uscita dall’intersezione Marsala / A. Pacinotti: in deroga alla disciplina vigente viene istituito in doppio senso di circolazione in via A. Pacinotti a partire dall’intersezione Marsala / A. Pacinotti sino al limite del cantiere.

Bus

I veicoli del sevizio TPL seguiranno altri percorsi stabiliti dall’Azienda esercente e l’Agenzia di Bacino del Trasporto Pubblico Locale.

I bus della linea Z208 dal 29 luglio al 2 agosto nelle due direzioni, deviano e saltano le fermate in via Pacinotti, via Agnesi (verso San Fruttuoso) e via Marsala (verso Arcore). Passano e fermano in via Borgazzi, alle stesse fermate della Z201.

Ordinanza via Pacinotti