Descrizione
Fino al 2 dicembre 2024 sarà possibile compilare on line, in forma anonima, due questionari riguardanti:
I due questionari sono il risultato del percorso di confronto tra l’Assessorato alla Cultura e le realtà associative che operano nel contesto monzese, riuniti periodicamente nel “Tavolo delle associazioni culturali”, che ha lo scopo di instaurare un dialogo diretto tra Amministrazione e associazionismo, favorendone la collaborazione.
I questionari hanno l'obiettivo di dare voce alla cittadinanza per migliorare l’offerta culturale, adattandola agli interessi prevalenti e ai suggerimenti che emergeranno. Si intende, inoltre, promuovere l'attività delle decine di associazioni culturali che operano nel territorio e coinvolgendo un maggior numero di persone. I questionari non sono accompagnati da un'informativa sulla privacy, in quanto le domande non consentono l'identificabilità diretta o indiretta dei compilatori e possono essere compilati direttamente dai link.
Per eventuali necessità è possibile contattare l’Ufficio Cultura, telefonicamente al numero: 039.2302192 o al seguente indirizzo email: cultura@comune.monza.it
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 14:31