Tratti di via Frisi: vietati transito e sosta dal 10 giugno

Per lavori alla rete idrica

3 giugno 2024

Tratti di via Frisi: vietati transito e sosta dal 10 giugno

Dalle ore 8 del 10 giugno alle ore 18 del 30 giugno, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori:

• in via Frisi, nel tratto compreso tra le vie Chiesa e Santa Croce, sono vietate la circolazione e la sosta
  • in via Chiesa è istituito il senso vietato dall’intersezione con viale Petrarca sino all’intersezione con via Frisi: i veicoli circolanti in via Frisi, in prossimità dell’intersezione con via D. Chiesa, hanno l’obbligo di svoltare a destra.
  • nelle vie D. Chiesa e Santa Croce è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai ivi presenti e in via Santa Croce, i mezzi del pronto soccorso e comunque di destinazione potranno accedere, con entrata/uscita dall’intersezione M. D’Azeglio / A.F. Frisi e/o A.F. Frisi / D. Chiesa.
Nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni citate sino all’area di cantiere.

Dalle ore 8 del 1 luglio alle ore 18 del 14 luglio 2024, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori,

• in via Frisi, nel tratto compreso tra le vie Boccaccio e Chiesa, sono vietate la circolazione e la sosta.

I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai ivi presenti, i mezzi del pronto soccorso e comunque di destinazione potranno accedere con entrata/uscita dall’intersezione G. Boccaccio / Frisi e/o Frisi / D. Chiesa.
Nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni sopraccitate sino all’area di cantiere.

Ordinanza via Francesco Frisi per lavori di Brianzacque