Tratto di via Carlo Porta: vietati transito e sosta

Il 2 luglio dalle 9 alle 13

14 giugno 2024

Tratto di via Carlo Porta: vietati transito e sosta

Per lavoro edili, martedì 2 luglio dalle ore 9 alle ore 13, o in alternativa, in caso di maltempo o altri impedimenti il 3 luglio o il 5 luglio dalle ore 9 alle ore 13, e
comunque fino a fine lavori, in via Carlo Porta sono vietate:

• la circolazione, nel tratto compreso tra la via Porta Lodi e piazzetta F. Corridoni.
  • la sosta con rimozione forzata su ambo i lati nel tratto compreso tra le vie Porta Lodi e Vittorio Emanuele II.
  • il transito, dall’intersezione con piazzetta Corridoni sino a via Vittorio Emanuele II.

Residenti

I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai ivi presenti, i mezzi del pronto soccorso e comunque di destinazione potranno accedere con entrata /uscita dall’intersezione C. Porta / Porta Lodi.
Nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione sino all’area di cantiere e/o entrata dall’intersezione C. Porta / Vittorio Emanuele II.

Ordinanza via Porta