Tratto via Ambrosini: senso unico alternato per lavori

Dal 22 al 26 luglio

15 luglio 2024

Tratto via Ambrosini: senso unico alternato per lavori

Per lavori di Acinque relativi all'allacciamento alla rete del teleriscaldamento dalle ore 8 del 22 luglio alle ore 17 del 26 luglio 2024, a seconda delle fasi relative al cantiere ovvero dello stato di avanzamento lavori e comunque fino a fine lavori è prevista l’istituzione di senso unico alternato su via Ambrosini, in prossimità del civico 8a, per 50m.

Per garantire il transito dei veicoli, la circolazione su via Ambrosini sarà garantita con l'istituzione di senso unico alternato in tratti di aree di cantiere, regolamentato da un semaforo provvisorio con funzionamento a tre colori nell’arco delle 24 ore e comunque nelle fasce d’orario con limitati flussi veicolari.

Tale senso unico alternato, durante gli orari di punta e comunque durante gli orari di presenza delle maestranze in cantiere, dovrà essere disciplinato da movieri.

Nel tratto indicato di via Ambrosini è vietata la sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

La circolazione in tutte le aree di cantiere citate, sarà consentita con una velocità massima di 20 Km/h.

Ordinanza via Ambrosini