Vie Ponchielli e Rovani: divieti per lavori

Dal 21 al 31 ottobre dalle 8 alle 17

16 ottobre 2024

Vie Ponchielli e Rovani: divieti per lavori

Per il ripristino del manto stradale, dal 21 ottobre al 31 ottobre dalle ore 8 alle ore 17, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, sono istituiti:

• in via Ponchielli, nel tratto compreso tra le vie Rovani e Leopardi, i divieti di circolazione e di sosta e fermata su ambo i lati
  • in via Rovani, nel tratto compreso tra le vie Ponchielli e Rossini, in deroga alla disciplina viabilistica, il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta e fermata su ambo i lati.

Autorizzati

Gli avventori degli accessi carrai in via Ponchielli nel tratto indicato, i mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata e uscita dall’intersezione A. Ponchielli / G. Leopardi e/o A. Ponchielli / G. Rovani.
In deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione via Ponchielli a partire dalle intersezioni citate sino al limite del cantiere.

Ordinanza via Ponchielli

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 11:57