Descrizione
Per lavori di manutenzione e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione, il 5 dicembre dalle ore 8 alle ore 12, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, con l’esclusione dei veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto soccorso, è vietata la circolazione in:
- p.tta Corridoni e via Moriggia
I veicoli dei residenti, i mezzi del pronto intervento e di destinazione potranno accedervi con entrata/uscita dall’intersezione Vittorio Emanuele II / Moriggia e/o C. Porta / Moriggia: nel tratto in questione, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni citate sino all’area di cantiere. -
via della Signora
I veicoli dei residenti, i mezzi del pronto intervento e di destinazione potranno accedere con entrata/uscita dall’intersezione della Signora / Porta Lodi.
Nel tratto in questione, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dall’intersezione citata sino all’area di cantiere.
E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati in v.lo della Signora e in via della Signora
A cura di
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 15:37