Occupazione suolo pubblico - Esercizi commerciali
Occupazione suolo pubblico per l’allestimento di tavolini esterni e dehor
Ultima modifica 16 dicembre 2024
Prorogata al 31 dicembre 2025 la procedura semplificata
Le autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico per l’allestimento di tavolini esterni e dehor già rilasciate sulla base della procedura semplificata per emergenza da covid-19 resteranno valide fino alla fine del 2025, con la possibilità per gli esercenti interessati di fare richiesta anche per nuove occupazioni di suolo tramite la medesima procedura semplificata. Lo ha stabilito il Comune di Monza, dando continuità alle azioni di rilancio dell’economia cittadina, seguendo le indicazioni della Legge annuale per il mercato e la concorrenza approvata il 30/12/2023.
Per le richieste è necessario compilare il seguente modulo.
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
Piazza Trento e Trieste
suap@comune.monza.it
Tel. 039.2374302
Ricevimento del pubblico su appuntamento