Cos'è
L’ormai tradizionale festival del teatro urbano che anima le piazze monzesi con spettacoli nei diversi generi dell’arte di strada, ogni sabato sera in centro e nei quartieri.
In cartellone artisti di fama nazionale e internazionale con spettacoli divertenti e coinvolgenti, adatti a un pubblico di tutte le età.
Seconda data in programma:
5 luglio - Centro civico San Rocco
Black Smilzo – Paolo Ippolito
Irriverente, trasgressivo, una vera canaglia da palcoscenico: chi lo incontra verrà travolto dalle sue magagne, ma chi lo conosce scoprirà un lato poetico e delicato. Spettacolo di manipolazione e giocoleria.
SIRQUS…Circo Tascabile – Alessandro Gimelli
Cacciato dal Grande Circo a causa della sua pigrizia, Gemy si trova costretto a presentare i suoi numeri in strada, coinvolgendo spettatori che lo aiutino a lanciare lo spettacolo. La danza grottesca di un clown con mimo, funambolismo, giocoleria e fuoco.
Il circo dei burattini – Il Cerchio Tondo
Uno spettacolo di burattini ambientato in un circo dove si scontrano due personalità: il rigido direttore e l’emotivo servo di scena Maurino. Entrambi sono però importanti per la riuscita dello spettacolo, in scene che si sviluppano ad un ritmo crescente con finali a sorpresa.
Per consultare il calendario completo
A chi è rivolto
A tutti i bambini
Date e orari
05 lug
05
lug
Costo
Gratuito.
Per info
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 12:47