Cos'è
L’ormai tradizionale festival del teatro urbano che anima le piazze monzesi con spettacoli nei diversi generi dell’arte di strada, ogni sabato sera in centro e nei quartieri.
In cartellone artisti di fama nazionale e internazionale con spettacoli divertenti e coinvolgenti, adatti a un pubblico di tutte le età.
Quinta data in programma:
26 luglio - Piazza Trento e Trieste
Pam Pam – Lallo
Lallo è un personaggio eccentrico e nostalgico, che non vuole lasciarsi alle spalle la sua carriera sportiva. Coinvolgendo il pubblico tra colpi di tamburo, battiti di mano e trombe, continua così imperterrito nella sua ricerca di nuovi giocatori da sfidare per ricreare quei momenti ormai lontani.
Un carico di giochi – Quexte de 8
Poiché ci hanno ristretto l’immaginazione, facendoci credere che ogni cosa abbia un’unica funzione, i nostri artisti lanciano una sfida trasformando uno scolapasta in un basket, una bicicletta in un uccello e creando un nuovo sport da una vecchia rete.
Non è colpa mia – Mike Rollins
Combinando battute a raffica e commedia fisica, giocoleria non convenzionale e manipolazione creativa di due tubi da galleggiamento rosa, Mike conduce i suoi spettatori in un viaggio attraverso l’assurdo, con uno spettacolo che ha già intrattenuto folle di tutte le età in sedici diversi paesi e in tre lingue.
Per consultare il calendario completo
A chi è rivolto
A tutti i bambini
Date e orari
26 lug
26
lug
Costo
Gratuito.
Per info
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 11:05