Artisti al lavoro sotto l'Arengario

Data fine:

28 settembre 2024

Artisti al lavoro sotto l'Arengario

Le Associazioni Artistiche Monzesi presenteranno i prossimi eventi di cui saranno protagonisti in Monza.
Saranno presenti vari artisti per dipingere e disegnare con colori e cavalletti.
Sarà un'ottima occasione per la cittadinanza per avvicinarsi e conoscere la bellezza delle tecniche artistiche come il pastello e l’acquarello, a cura del Circolo Arti Figurative e della Scuola di Pittura A. Conti.
L’ Associazione Paolo Borsa sarà presente con un'esposizione di opere, così come i ragazzi di Facciavista e Mickyart che racconta la sua esperienza di pittura ad olio dell’orologio, si proprio il quadrante che risulta essere una poetica passeggiata nel tempo.
Il Circolo Fotografico Monzese allestirà un set fotografico aperto al pubblico “ Ritratto sotto l’Arengario”, per scatti personalizzati per tutti coloro che vorranno essere modelli per un giorno.
Arti<>sta, associazione che si occupa oltre che di mostre anche di corsi sulle arti applicate, farà delle dimostrazioni della tecnica pinch in ceramica (ore 11 -12), a colombino (ore 15.30 -16.30) e Kintsugi (ore 16.30 - 17.30).

A tutti gli appassionati d'arte

28 set

set