Monza Paesaggio Week: ...more than a philosophy

Workshop, conferenze, land art, performance teatrali, mostre, tour in bici, visite guidate

Data inizio :

26 maggio 2024

Data fine:

31 maggio 2024

Monza Paesaggio Week: ...more than a philosophy

Villa Reale (Salone d'Onore - viale Brianza 1)
Monza Paesaggio Week è il primo evento totalmente dedicato al paesaggio, che dal 27 al 31 maggio si svolgerà in Villa Reale a Monza, con un’anteprima di eventi sul territorio che si si sono svolti a partire da domenica 26.
L’obiettivo della manifestazione è far crescere la cultura, la consapevolezza e l’esperienza del paesaggio, promuovere la coscienza dei luoghi, la qualità territoriale diffusa.
Fino al 31 maggio, parallelamente alle giornate di convegno in Villa Reale, si terranno 20 eventi diffusi: incontri e appuntamenti i vari luoghi della città: tour guidati, escursioni in bicicletta, performance teatrali, concerti, mostre fotografiche per esplorare e scoprire il paesaggio della città, di ieri e di oggi.

A tutti gli interessati

26 mag

mag

Costo

Tutte le iniziative sono con prenotazione obbligatoria come meglio dettagliato nelle pagine delle singole giornate.
Iscrizioni on line
Eventuali costi sono indicati nel programma dettagliato
Per accedere ai crediti formativi fare riferimento ai singoli Ordini/Collegi professionali.
Parcheggio per il pubblico con ingresso Porta Monza

Ulteriori Informazioni

Monza Paesaggio Week 2024 è voluto dal Comune di Monza e organizzato in collaborazione con la Provincia di Monza e Brianza; il Parco Regionale Valle del Lambro, gli ordini professionali degli Architetti, Ingegneri, Geometri, Agronomi, Geologi, Avvocati, Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Villa Reale

Viale Brianza, 1, 20900 Monza MB, Italia

Punti di contatto

Servizio tutela e valorizzazione del paesaggio - Comune di Monza : paesaggio@comune.monza.it