NeValelapena

Data fine:

20 ottobre 2024

NeValelapena

La partenza (e l’arrivo) è come da tradizione presso l’Oratorio Pier Giorgio Frassati (via Frassati 2, Monza)
Due percorsi da 4 e 12 km per le vie di Monza in ricordo di Valeria Redaelli.
La corsa - camminata non competitiva ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore del Laboratorio Centro Trapianti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.
Per info: https://www.nevalelapena.eu/

A tutti gli interessati

20 ott

ott

A pagamento

Patrocinato da

Comune di Monza

Ulteriori Informazioni

Modifiche viabilistiche

Domenica 20 ottobre dalle ore 8 alle ore 13 e comunque sino al termine della marcia non competitiva, con esclusione dei mezzi autorizzati e dei mezzi di pronto soccorso:
è vietata la circolazione lungo i seguenti percorsi per il tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti:

• percorso rosso: via P.G. Frassati (partenza), via Tintoretto, viale U. Foscolo, via M. Buonarroti, ciclabile Villoresi, via G. Toniolo, via G. Casati, via G. Borgazzi, ciclabile Villoresi, ciclabile viale Lombardia, piazzale Virgilio, ciclabile  Battisti, ciclabile Regina Margherita, p.zza Citterio, via Carlo Alberto, via Napoleone, p.zza Duomo, via Mons. Bosco, vicolo Molini, via Passerella dei Mercati, via Vittorio Emanuele II, via De Gradi, via Bergamo, via C. Amati, via G. Tiepolo, via G. Riva, via A. Cederna, via P.G. Frassati (arrivo).

• percorso blu: via P.G. Frassati (partenza), via Tintoretto, viale U. Foscolo, via M. Buonarroti, via C. Rota, sottopasso pedonale Rota-Grassi, via G. Grassi, parco pubblico A. Visconti, via Bergamo, via C. Amati, viale Sicilia, via G. B. Tiepolo, via G. Riva, Via A. Cederna, via P.G. Frassati (arrivo).

Ordinanza

Oratorio Pier Giorgio Frassati