Descrizione
Mercoledì 21 gennaio 2026 per l’incontro di basket di Campionato di Serie A2 dalle ore 18.30 fino al termine della manifestazione sportiva, sono vietate la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati nelle seguenti aree di parcheggio:
- nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley
- nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley
è vietata la circolazione lungo via F. Tognini.
E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati:
- di via F. Tognini
- nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo v.le Sicilia e v.le G. B. Stucchi, a eccezione dei veicoli autorizzati
- nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati
- nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati.
Sempre il 21 gennaio dalle ore 22.00 fino al termine del deflusso veicolare, a seconda di particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica ovvero a discrezione e su disposizione dei funzionari della Questura, ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati, è vietata la circolazione in v.le G. B. Stucchi, nel tratto compreso tra v.le Sicilia e v.le Libertà.
Indirizzo
A cura di
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 13:00