In Comune gli “Sharks Monza”: una targa per i meriti sportivi

Consegnata agli Sharks Monza una targa per gli eccellenti risultati sportivi raggiunti nel 2023

29 maggio 2024

In Comune gli “Sharks Monza”: una targa per i meriti sportivi

Un 2023 di risultati e grandi prestazioni: nella Sala Giunta del Palazzo Comunale martedì 28 maggio il Sindaco e l’Assessore allo Sport hanno consegnato agli Sharks Monza una targa congratulandosi con la squadra “per gli eccellenti risultati sportivi raggiunti nell’anno 2023”.

Il team di powerchair hockey, infatti, lo scorso 27 maggio 2023 è sceso in campo a Lignano Sabbiadoro per difendere il titolo di campioni d'Italia conquistato nel 2022, perdendo solo ai rigori la finale scudetto. Gli Sharks Monza, inoltre, sono riusciti per la seconda volta nella storia del powerchair hockey a vincere il girone del proprio campionato con entrambe le squadre sia in serie A che in serie A2.

Il premio è stato ritirato da Mattia Muratore, capitano e presidente degli Sharks Monza, accompagnato da altri quattro giocatori e da alcuni membri del consiglio direttivo e volontari dell’Associazione.