Descrizione
Venerdì 1 marzo intorno alle ore 7.30, è stato effettuato un nuovo sgombero nella ex casa delle aste, in viale Battisti.
Sul posto otto unità del reparto mobile coordinate dal Commissario capo di Pubblica Sicurezza di Monza, due unità cinofile, due carabinieri della stazione di Villasanta, tre unità della Polizia Locale N.O.S.T. – Nucleo Operativo Sicurezza Tattica e i Vigili del Fuoco di Monza con autoscala.
All’interno dello stabile è stato trovato un uomo senzatetto di nazionalità marocchina, privo di documenti e preso in carico dal reparto mobile di Milano per le necessarie procedure di identificazione.
L’operazione è terminata alle ore 11.00 con l’intervento di alcuni operai e di un fabbro che, secondo le indicazioni della proprietà, ha provveduto alla messa in sicurezza degli ingressi.
“L’intervento, fa seguito anche alle segnalazioni dei cittadini che, avendo notato movimenti sospetti all’interno dell’area, hanno allertato l’Amministrazione Comunale – spiega l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena – Questa collaborazione positiva ci aiuta a tenere sempre alta l’attenzione sulla legalità e sulla sicurezza in città”.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 15:05