NEI: prosegue la riqualificazione dell’impianto

NEI: prosegue la riqualificazione dell’impianto

Data :

5 marzo 2018

Municipium

Descrizione

Si avviano a conclusione le fasi previste per la riqualificazione sanitaria del NEI di Monza, avviate lo scorso mese di gennaio dai tecnici del Comune, coadiuvati dal prof. Marco D’Orso docente presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università Milano Bicocca e incaricato di redigere il Documento per la Prevenzione e il Controllo del rischio.

All’inizio dell’anno, infatti, i controlli periodici eseguiti, avevano dato esito positivo per quanto riguarda la concentrazione del batterio relativo alla legionella nell’acqua degli spogliatoi.

 Dopo gli interventi di sanificazione eseguiti nell’immediato è previsto l’ultimo trattamento di shock chimico - così come concordato anche con ATS Monza e Brianza -per il prossimo giovedì 8 marzo, quando l’impianto resterà chiuso fino alle 18.30.

Nei giorni compresi tra il 13 e il 15 marzo, infine, Acsm-Agam provvederà ad effettuare le opere di manutenzione straordinaria degli scambiatori di calore, consentendo così la sanificazione definitiva e costante dell’impianto: in queste tre giornate il NEI non aprirà.

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 15:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot