Vigili del Fuoco: la nomina del Comandante Provinciale MB

10 maggio 2019

“Finalmente completiamo il pacchetto sicurezza per la nostra città, la terza della Lombardia”.

Così il Sindaco ha commentato oggi la nomina del Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Claudio Giacalone, scelto dal Ministro dell’Interno per guidare il Comando Provinciale di Monza e della Brianza a partire dal 27 maggio.

“L’esperienza e la professionalità riconosciute al neo-Comandante sono caratteristiche indispensabili per la riorganizzazione del presidio territoriale nella nostra Provincia – ha aggiunto il Primo Cittadino – Così si completa la dotazione dei contingenti di sicurezza in città, che attendevamo da tempo”.

Il Sindaco nel porgere il ‘Benvenuto in città’ al nuovo Comandante augura buon lavoro ai Vigili del Fuoco e a tutto il personale dei distaccamenti, certo che la collaborazione istituzionale e interforze sia la ricetta vincente e lo stile di lavoro che caratterizza questo territorio.