Alfred Hitchcock è momentaneamente assente

Alfred Hitchcock è momentaneamente assente

Data :

5 novembre 2020

Municipium

Descrizione

Dal 6 novembre al 3 dicembre 2020, in ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, la mostra che indaga la figura del regista del brivido Alfred Hitchcock (1899-1980), a quarant’anni dalla scomparsa, rimarrà chiusa.

Con una serie di pillole video, trasmesse dai canali social di ViDi Cultural, Gianni Canova condurrà tutti gli appassionati di cinema e non solo, sui set e nei backstage dei più famosi film, creati dal genio di Hitchcock.

L’esposizione, allestita all’Arengario di Monza, fino al 10 gennaio 2021, riaprirà venerdì 4 dicembre, salvo ulteriori indicazioni della pubblica autorità.

Nel frattempo, Gianni Canova condurrà gli appassionati di cinema e non solo, sui set e nei backstage dei più famosi film creati da Hitchcock, attraverso una serie di pillole video, trasmesse dai canali social di ViDi Cultural

Curata da Gianni Canova e prodotta e organizzata da ViDi in collaborazione con il Comune di Monza, Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures, presenta 70 fotografie e contenuti speciali provenienti dagli archivi della Major americana.

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 15:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot