Descrizione
A partire dal 2 agosto e fino al 30 settembre 2021 l’Impresa Sangalli provvederà alla fornitura gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata riservati alle famiglie.
Il quantitativo è tarato su un solo semestre, considerando che entro la fine dell’anno saranno fornite nuove ed apposite attrezzature mediante consegna porta a porta.
La campagna di distribuzione attuale, pertanto, viene avviata a conclusione dell’assegnazione definitiva dell’appalto per garantire il necessario approvvigionamento temporaneo alle famiglie.
Per ciascuna famiglia, infatti, saranno forniti 52 sacchetti per l’umido, 26 e 18 sacchi rispettivamente per plastica e lattine e per il secco non riciclabile.
Due le modalità di consegna previste:
- la consegna diretta a domicilio da parte degli operatori dell’Impresa Sangalli presso le piccole unità immobiliari composte da 1 a 8 nuclei familiari.
- il ritiro presso il centro di servizio Sangalli (accesso da Via Carlo Carrà) per le unità immobiliari composte da 9 e più nuclei familiari.
In questo caso potranno ritirare le forniture gli Amministratori di condominio o le imprese di pulizia a servizio negli stabili.
Il punto di distribuzione sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 16:00 e la domenica dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Aggiornamento maggio 2023
Il punto di distribuzione sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00 (non più fino alle 16:00).
» Per info
Considerando che gli accessi al centro di servizio sono disciplinati dalle procedure di sicurezza anti Covid, sono già stati avviati i necessari contatti con gli amministratori di condominio per organizzare al meglio il ritiro del materiale.
Consegna dei sacchi per grandi condomini, con 9 e più famiglie
Il ritiro dei sacchi avviene presso il Centro di servizio di Impresa Sangalli, ingresso da via Carlo Carrà (zona industriale di viale Enrico Fermi) dal 2 agosto al 30 settembre.
Il Centro di servizio è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 16:00 e la domenica dalle 8:00 alle 12:00 previo appuntamento.
Per ciascun condominio le forniture sono contenute in uno o più scatoloni, contenenti le istruzioni per l’eventuale prelievo individuale presso uno specifico locale condominiale.
Possono ritirare i sacchi gli Amministratori di Condominio o le imprese di pulizia munite di delega da comunicare all’Impresa Sangalli via email al seguente indirizzo: consegnemonza@impresasangalli.it
L’Amministrazione condominiale può contattare Impresa Sangalli via posta elettronica – utilizzando l’indirizzo consegnemonza@impresasangalli.it – o tramite numero verde 800 77 49 99, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 16.00.
La delega per il ritiro a un’Impresa di pulizie va inviata solo tramite posta elettronica.
Se l’Amministrazione condominiale delega una o più Imprese di pulizia operanti nei propri stabili, Impresa Sangalli provvederà a contattarle e a organizzare gli appuntamenti.
Se l’Amministrazione condominiale preferisce ritirare direttamente i sacchi, Impresa Sangalli proporrà alla stessa uno slot di date possibili per garantire un accesso scorrevole e sicuro nel rispetto dei protocolli COVID.
L’Amministrazione condominiale può contattare Impresa Sangalli per concordare diverse modalità di approvvigionamento.
Consegna dei sacchi per piccoli condomini, con meno di 9 famiglie e unità minori
La consegna dei sacchi è organizzata porta a porta, presso il numero civico e per ciascuna famiglia.
Gli addetti delegati da Impresa Sangalli, riconoscibili da un badge e dalla divisa aziendale, in caso di mancata consegna, lasciano un avviso per annunciare un secondo passaggio porta a porta.
In caso di ulteriore assenza degli interessati, le famiglie potranno comunque ritirare i sacchi presso il Centro di servizio di Impresa Sangalli, con accesso da via Carlo Carrà (zona industriale di viale Enrico Fermi), aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 16:00 e la domenica dalle 8:00 alle 12:00.
Per motivi di organizzazione e di sicurezza, l'appuntamento per l’accesso individuale dovrà essere concordato mediante numero verde
800 77 49 99 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 16.00. o mail segnalazionimonza@impresasangalli.it
»Monza Pulita
A cura di
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 15:16