Rispetto e Legalità: incontri per i genitori al Binario 7

21 aprile 2023

Si terrà al Teatro Binario 7 di Monza il ciclo di incontri dedicati ai “Nativi digitali e la cultura del rispetto e della legalità”, voluto dal Comando Provinciale Carabinieri Monza Brianza e all’Associazione White Mathilda in collaborazione con il Comune di Monza.

Gli incontri, finalizzati a migliorare la consapevolezza del ruolo genitoriale, sono in programma il 30 aprile e il 14 maggio alle ore 20 e saranno introdotti dall’Assessore alla Sicurezza e Legalità Ambrogio Moccia.

• Domenica 30 aprile si parlerà di Abuso di alcool e droghe, violenza di genere e sessualità. Intervengono Massimo Polinori, Capitano dei Carabinieri Monza Brianza; Alice Iacono dell’Associazione White Mathilda e Luca Valdiserri, papà di Francesco e giornalista del Corriere della Sera.

• Domenica 14 maggio si parlerà di Bullismo, Cyberbullsimo, nuove APP e pericoli della rete con Massimo Polinori, Capitano dei Carabinieri Monza Brianza e Alice Iacono dell’Associazione White Mathilda.

L’ingresso è gratuito previa registrazione online (registrazioni chiuse).