Martedì 16 aprile la presentazione pubblica del PUMS

13 aprile 2024

Si terrà martedì 16 aprile alle ore 21.00, presso il Centro Civico San Rocco, in via D’Annunzio 35, la presentazione pubblica del PUMS – il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile recentemente approvato dalla Giunta Comunale.

All’incontro – ad ingresso libero fino ad esaurimento posti -  parteciperanno il Sindaco Paolo Pilotto, l’Assessore alla Mobilità Giada Turato, l’Assessore alla Partecipazione Andreina Fumagalli, il Consigliere comunale Marco Pietrobon, i tecnici del Comune di Monza e i referenti di MonzaMobilità che hanno collaborato all’elaborazione del documento.

A seguito dell’adozione del PUMS da parte della Giunta, il documento è disponibile »on line  su per eventuali osservazioni da presentare entro 60 giorni dalla pubblicazione stessa, per poi approdare alla definitiva approvazione da parte del Consiglio Comunale.