Michele Davide Sinigaglia: nuovo questore MB

25 marzo 2019

«Un nuovo e atteso tassello nella costruzione di un “sistema sicurezza” completo e efficiente in città».
Così il Sindaco Dario Allevi ha commentato questa mattina la nomina del nuovo questore Michele Davide Sinigaglia.

«Dopo il nuovo Prefetto, Patrizia Palmisani – prosegue il Sindaco - diamo il benvenuto a Monza al nuovo questore, anzi al primo questore della città. Michele Davide Sinigaglia ha davanti a sé un compito impegnativo, ma sono sicuro che per esperienza e competenza è l’uomo giusto al posto giusto. E noi saremo sempre al suo fianco: lavoreremo insieme sui temi della sicurezza urbana e della legalità, che sono una priorità di questa Amministrazione».

Con l’apertura, a metà aprile, della nuova Questura nell’area del Polo Istituzionale di via Grigna, «chiuderemo il cerchio: il “pacchetto sicurezza” atteso da decenni sarà completo. Nell’interesse dei cittadini», conclude Dario Allevi.