Nuovi dirigenti per la Polizia Locale e il Settore Territorio

Nuovi dirigenti per la Polizia Locale e il Settore Territorio

Data :

31 ottobre 2017

Municipium

Descrizione

Monza, 31 ottobre 2017. La Giunta Comunale ha approvato oggi i provvedimenti per conferire gli incarichi a due nuovi dirigenti, che prenderanno servizio in Comune dal prossimo mese di novembre.

A seguito delle procedure selettive, infatti, è stato individuato il Comandante della Polizia Locale, in arrivo dal Comune di Piacenza, Dott. Piero Romualdo Vergante che assumerà il ruolo precedentemente svolto al Comando di via Marsala da Alessandro Casale, trasferitosi a Firenze.

Sarà invece il Dott. Alberto Gnoni il nuovo responsabile del Settore Governo del Territorio e Suap, che si occuperà della partita relativa all’Urbanistica.

Entrambi gli incarichi, che saranno stipulati ex art. 110 comma 1 D.Lgs.N°267/2000 hanno scadenza quinquennale o comunque legata al mandato amministrativo in corso.

"I due nuovi ingressi rappresentano un importante tassello per il buon funzionamento della macchina amministrativa – ha spiegato al termine della seduta di Giunta il Sindaco Dario Allevi, titolare della delega relativa al personale – Si tratta certamente di due settori particolarmente strategici per la città, ai quali viene richiesta grande professionalità, in vista di un intenso lavoro da svolgere”.

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 14:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot