Piscina Pia Grande: iscrizioni e corsi al via

6 settembre 2022

Al termine dell’incontro tra l’Amministrazione Comunale e i rappresentanti di GIS Milano - gestore della Piscina Pia Grande di Monza, è stato individuato il percorso utile per proseguire senza indugio le attività sportive all’interno dell’impianto di via Augusto Murri.

Le criticità emerse nelle ultime settimane da parte della società concessionaria relativamente ai crescenti costi di gestione dovuti alla crisi energetica sono state attentamente analizzate e saranno oggetto di monitoraggio costante da parte degli uffici anche nei prossimi mesi.

In ogni caso il programma dell’attività acquatica è confermato con l’inizio dei corsi già fissato per il prossimo lunedì 19 settembre: “Nella nuova stagione gli utenti di tutte le età della Pia Grande continueranno a trovare un’offerta sportiva di qualità tra cui scegliere”, assicura l’Assessore comunale allo Sport.

Il Vicesindaco e Assessore al Patrimonio, che ha preso parte all’incontro, conferma che la struttura sarà oggetto di una riflessione più ampia anche nei prossimi mesi per valutare un progetto complessivo di riqualificazione energetica e strutturale, capace e di rendere l’impianto più moderno e innovativo.