Descrizione
Si terrà mercoledì 25 marzo alle ore 20.45, in Sala Maddalena via Santa Maddalena, 7, l’incontro pubblico “Quali novità per linee e servizi del trasporto pubblico a Monza - Verso l’aggiornamento del piano di bacino” organizzato dal Settore Mobilità del Comune.
“In questi mesi abbiamo proseguito il lavoro per rivedere in modo capillare percorsi e fermate dei bus in città: insieme ai tecnici abbiamo definito le possibili migliorie, tra cui il potenziamento delle corse festive e degli orari serali. Contiamo di poter introdurre le novità a partire dal prossimo piano”, anticipa l’Assessora alla Mobilità, Viabilità e Trasporti.
La serata sarà introdotta dal Sindaco e dall’Assessora alla Mobilità, Viabilità e Trasporti del Comune di Monza.
Interverranno il Direttore dell’Agenzia TPL del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia Luca Tosi, del Consigliere del CDA dell’Agenzia TPL del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia Paolo Confalonieri, del Dirigente Settore Mobilità del Comune di Monza Carlo Maria Nizzola e del Direttore tecnico di Monza Mobilità Nicola Pascale.
L’incontro è aperto al pubblico, ad ingresso libero.
Contenuti correlati
- Inaugurato il nuovo Centro Cottura Comunale
- Pulizia straordinaria di strade e marciapiedi
- Il cordoglio della città di Monza per la scomparsa di Alberto Naboni
- Vittime del dovere: il 16 aprile la Giornata della Legalità
- “Paper Week” al via: attività nelle scuole, nelle biblioteche e in carcere
- Illuminazione rinnovata al Bosco della Memoria: conclusi i lavori
- Autodromo Nazionale di Monza: il Comune approva i lavori di ammodernamento dell’impianto
- Giornata della Sostenibilità con le Guardie Ecologiche Volontarie
- Proposta di Variante al PGT: la Giunta approva la delibera
- Il cordoglio della città di Monza per la scomparsa di Mario Colombo
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2026, 09:10