Quartiere San Rocco: un nuovo medico di medicina generale

Da lunedì 3 giugno

28 maggio 2024

Quartiere San Rocco: un nuovo medico di medicina generale

Dal 1 giugno 2024 il Dott. Davide Russo, medico di medicina generale con ambulatorio in via San Rocco n. 32, cesserà la propria attività lavorativa.

A fronte di ciò in questi mesi il Comune ha collaborato con ASST Brianza - Dipartimento Cure Primarie, per assicurare continuità nell’assistenza ai pazienti.

La buona notizia è che ASST Brianza ha conferito un incarico provvisorio alla dr.ssa Sara Zanetti la quale, da lunedì 3 giugno, prenderà automaticamente in carico i pazienti del dr. Russo, i quali – pertanto - non dovranno fare alcuna pratica presso gli sportelli di scelta e revoca.

Luoghi e orari
La dr.ssa Zanetti riceverà su appuntamento – che potrà essere prenotato per telefono al 3514920528 o e-mail scrivendo a dottoressazanetti22@gmail.com – sempre presso l’ambulatorio di Via San Rocco 32.
Gli orari delle visite saranno lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e mercoledì dalle 15 alle 18.

“Si tratta di un’ottima notizia per i cittadini di San Rocco, ai quali sarà garantita la continuità nell’assistenza grazie a un nuovo medico di medicina generale. Sappiamo– osserva l’Assessore al Welfare – che a breve anche il dr. Paolo Perego andrà in pensione. Per questa ragione stiamo proseguendo la stretta collaborazione con ASST Brianza per trovare presto un sostituto. Speriamo a breve di dare ai cittadini di San Rocco un’altra notizia positiva”.