Tratto via da Palestrina: vietati transito e sosta per lavori

Dal 24 giugno al 9 luglio

13 giugno 2024

Tratto via da Palestrina: vietati transito e sosta per lavori

Per lavori di allacciamento alla rete del teleriscaldamento dalle ore 8 del 24 giugno alle ore 18 del 9 luglio, a seconda delle fasi relative al cantiere e dello stato di avanzamento lavori e comunque fino a fine lavori, con l’esclusione veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto soccorso, in via P.L. da Palestrina, nel tratto compreso tra le vie Ponchielli e Cimarosa sono vietate:

• la circolazione
  • la sosta su ambo i lati.

Residenti

I mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere alla località, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata e uscita dalle intersezioni A. Ponchielli / P.L. da Palestrina e/o D. Cimarosa / P.L. da Palestrina.
In deroga alla disciplina viabilistica vigente, è istituito il doppio senso di circolazione in via P.L. da Palestrina, nel tratto compreso tra  tra le vie Ponchielli e
Cimarosa.

Ordinanza n.153 via da Palestrina