Assegnazione alloggi a canone concordato

Ultima modifica 11 aprile 2024

Con Determinazione del Dirigente responsabile del Settore Governo del Territorio n. 246 del 19 febbraio 2024, unitamente all'Elenco domande pervenute (allegato A), è stata approvata la graduatoria valevole ai fini dell'assegnazione degli alloggi (allegato B).

Determinazione n. 246/2024
Allegato A
Allegato B

Con Deliberazione di Giunta Comunale n.13 del 18 gennaio 2024, è stata disposta la re-indizione del bando, dando atto che le domande già pervenute ed acquiste agli atti d'ufficio nei termini di apertura del bando pubblicato il 2 novembre 2023 saranno ritenute valide al fine della formazione della graduatoria finale senza necessità di relativa ripresentazione.

Le domande per il bando re-indetto potevano essere presentate a partire dal 25 gennaio 2024 ed entro il termine tassativo del 5 febbraio 2024, previo appuntamento con gli uffici da fissarsi entro il 30 gennaio 2024, come meglio indicato nell'Avviso.

Bando
Domanda Bando

Il Comune di Monza ha indetto un bando per la formazione di graduatoria finalizzata all'assegnazione di n. 3 alloggi in locazione a canone concordato nell'ambito del Piano di Lottizzazione di "viale Libertà", in via Mazzucotelli 19.
Le domande per il bando potevano essere presentate dal 2 novembre 2023 al 15 dicembre 2023.

Bando
Domanda Bando