Ultima modifica 13 marzo 2024

Cosa abbiamo in comune-Buono così 2023
Un percorso esperienziale dedicato alle famiglie e ai cittadini per scoprire la ristorazione delle scuole di Monza e allo stesso tempo l'occasione per presentare i servizi offerti dal Comune sul fronte degli interventi scolastici.
Questo il cuore della prima tappa di “Cosa abbiamo in Comune”, un evento che ha avuto luogo sabato 6 maggio in Piazza Roma, organizzato dal Comune in collaborazione con Sodexo, azienda leader nei servizi di ristorazione e nei servizi di cura degli spazi.

Presentato anche il progetto Buono Così, realizzato in collaborazione con Sodexo, per mostrare a genitori e famiglie le fasi di preparazione, la filiera e i fornitori, oltre alla qualità dei pasti che vengono quotidianamente serviti ai più piccoli e risultano essere buoni al gusto, buoni per l’organismo e buoni per l’ambiente e il territorio.

Maggiori dettagli: