Salta al contenuto principale

Piani attuativi in itinere

Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 11:00

Argomenti :
Urbanizzazione

“MODIFICA AL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VIALE FOSCOLO - PASCOLI - PELLICO IN VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI”

Il Consiglio Comunale con deliberazione n.3 del 20.01.2025 ha adottato il procedimento relativo a “MODIFICA AL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VIALE FOSCOLO - PASCOLI - PELLICO IN VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI”. Eventuali osservazioni potranno essere depositate al Protocollo Generale dal 19/02/2025  al 06/03/2025. Per informazioni contattare il Settore Governo del Territorio Ufficio Pianificazione Operativa (Palazzo Municipale – Piazza Trento e Trieste – 3° piano negli orari di ufficio dalle 9.00 alle 12.00 tel. 039237- 2223 (2718) email: pianificazioneoperativa@comune.monza.it).


AVVIO PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS E CONTESTUALE CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI VERIFICA: PROPOSTA DI MODIFICA DEL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO (P.I.I.) “EX FELTRIFICIO SCOTTI” IN VARIANTE AL PGT

Con delibera n. 311 del 28/08/2024 la Giunta Comunale ha avviato il procedimento “VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS: PROPOSTA DI MODIFICA DEL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO (P.I.I.) “EX FELTRIFICIO SCOTTI”. 

L'Autorità procedente VAS, d'intesa con l'Autorità competente VAS, ha individuato con atto formale di seguito riportato i soggetti interessati ed ha definito le modalità di informazione e comunicazione inerenti il procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS:

  • Nomina soggetti interessati Prot. gen. 180039/2024

La modifica al Programma Integrato di Intervento in oggetto è da non assoggettare a Valutazione Ambientale Strategica come da provvedimento dell'Autorità competente VAS, del 17/12/2024, di seguito riportato:


MODIFICA PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VIALE FOSCOLO - PASCOLI - PELLICO
Procedimento concluso (ANNO 2023)

Procedimento Verifica assoggettabilità VAS:
Con deliberazione n.288 del 26.09.2023 la Giunta Comunale ha avviato il procedimento “VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS: PROPOSTA DI MODIFICA DEL P.I.I. IN VIALE FOSCOLO - PASCOLI - PELLICO IN VARIANTE AL P.G.T.” individuando, all’interno dell’Amministrazione Comunale, le figure proposte a svolgere i ruoli di Autorità procedente e Autorità Competente per la VAS del suddetto P.I.I., rispettivamente: il Dirigente del Settore Governo del Territorio e il Dirigente del Settore Ambiente ed Energia. Con deliberazione n. 329 del 17.10.2023 la Giunta Comunale ha rettificato le premesse della delibera n.288 del 26.09.2023.

  • dlg_00288_21-09-2023
  • dlg_00329_17-10-2023
  • Avviso pubblicazione e indizione conferenza_VAS_Foscolo

L'Autorità procedente VAS, d'intesa con l'Autorità competente VAS, ha individuato con atto formale di seguito riportato i soggetti interessati ed ha definito le modalità di informazione e comunicazione inerenti il procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS:

  • Nomina soggetti competenti_VAS_Foscolo

Il rapporto preliminare è a disposizione dal 10/01/2024 al 09/02/2024 sul sito regionale SIVAS; chiunque interessato può presentare suggerimenti e proposte entro le ore 12.00 del 09/02/2024, il tutto come da avviso di deposito:

  • VAS_rapportopreliminare_Foscolo

La modifica al Programma Integrato di Intervento in oggetto è da non assoggettare a Valutazione Ambientale Strategica come da provvedimento dell'Autorità competente VAS, del 09/04/2024, di seguito riportato:

  • Avviso decisione
  • provvedimento 66640

Pianificazione Operativa e progetti speciali
Piazza Trento e Trieste
Tel. 039.2372223
Orari lun - mer - ven 9.00 - 12.00
Ricevimento del pubblico su appuntamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot