Segnalazioni

I cittadini possono inviare segnalazioni sui disservizi attraverso i seguenti canali.

Ultima modifica 12 giugno 2024

Rifiuti - Sangalli

Per richiedere informazioni:

Per reclami o informazioni relative a tariffe TARI: cliccare Qui


Illuminazione - Acinque

I cittadini possono fare riferimento al numero verde 800 688 713, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, per segnalare eventuali problematiche.


Servizio Idrico - Brianzacque

E' possibile chiamare il numero verde 800.104.191, attivo 24 ore su 24, per fuoriuscite di acqua copiose, interruzione fornitura acqua potabile, cedimenti stradali, chiusini mancanti, perdita condotta fognaria, occlusione tombino e caditoia stradale. Per maggiori Info


Parcheggi e disservizi sosta

Tutte le segnalazioni potranno essere effettuate su MonzaMobilità content_external-link


Altre segnalazioni

Le segnalazioni sulle tematiche sotto riportate possono essere effettuate direttamente attraverso il modulo delle segnalazioni cliccando Qui

  • Ambiente e disinfestazioni
  • Anagrafe
  • Elettorale
  • Polizia Locale
  • Segnaletica e semafori
  • Stato Civile
  • Strade, marciapiedi, tombini sconnessi o rumorosi
  • Tributi
  • Verde pubblico e arredo urbano

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot