Targa amministratore

Targa amministratore

Ultima modifica 22 maggio 2024

Per facilitare i controlli e la sicurezza da parte del Comune, gli amministratori condominiali devono provvedere ad esporre accanto al portone di ingresso dei condomini di competenza, una targhetta visibile sulla via con i loro dati.
Questa semplice operazione consentirà di sapere a chi far riferimento per le problematiche del fabbricato, soprattutto in occasioni di calamità naturali o di altri eventi che possono danneggiare l'edificio, per la manutenzione dello stabile e per esigenze di sicurezza e di incolumità pubblica. Le targhette devono avere dimensioni non superiori a 20 x 30 cm. La Polizia Locale e le Forze dell'Ordine vigileranno sul rispetto del provvedimento.
Tutti i condomini sono obbligati ad adempiere all'Ordinanza del Sindaco, anche in presenza di portineria funzionante.
 

 
Sportello al Cittadino
Piazza Carducci
Tel. 039.2374363
Orari martedì dalle 8:30 alle 13:00 e giovedì: 8.30 alle 13.00 e 14:00 alle 16:30 solo su appuntamento
Aperto su appuntamento per rilascio pin TS-CRS, idoneità alloggiativa, RAO, oppure telefonando al numero 039.2374363 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot