Materie del servizio
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
I cittadini extra UE iscritti nell'anagrafe della popolazione residente hanno l’obbligo di rinnovare la dichiarazione di dimora abituale nel Comune entro 60 giorni dalla scadenza del permesso di soggiorno e della carta di soggiorno.
Come fare
E' necessario compilare il Modulo dichiarazione dimora abituale, allegando il nuovo permesso di soggiorno/carta di soggiorno ed inviarlo via email all'indirizzo residenze@comune.monza.it
Coloro che sono in fase di rinnovo del Permesso/Carta di soggiorno possono allegare la ricevuta attestante l'avvenuta richiesta.
Cosa serve
Tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: la conclusione del procedimento è immediata.
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023, 10:27