Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
Persone con ridotta capacità motoria o non vedenti.
Municipium
Descrizione
Permesso temporaneo o pluriennale di circolazione e sosta in alcune aree per agevolare la mobilità delle persone con ridotta capacità motoria o non vedenti.
Municipium
Come fare
La domanda di emissione o rinnovo va sottoposta a Monza Mobilità.
Municipium
Cosa serve
- Certificato medico legale rilasciato dalla ASL (Ufficio d’Igiene Via De Amicis, 17), dalla quale risulta che nella visita medica è stato espressamente accertato che la persona ha effettiva capacità di deambulazione impedita o sensibilmente ridotta
- il documento d’identità del richiedente
- due fotografie recenti formato tessera.
Municipium
Cosa si ottiene
Il contrassegno disabili.
Municipium
Tempi e scadenze
Di norma validità massima di 5 anni. La validità del contrassegno temporaneo dipende dalle certificazioni prodotte.
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Email : permessi@monzamobilita.it
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024, 10:44