Descrizione
Per lo spostamento degli operatori commerciali del mercato sia del giovedì che del sabato a seguito dei lavori di riqualificazione dell’area di piazza Cambiaghi, a tutti i veicoli nessuno escluso, dal 26 aprile al 17 maggio, con proroga fino al 24 maggio in via Suor Maria Pelletier angolo via Sempione (aree antistanti gli istituti scolastici) nelle aree adibite a parcheggio sono vietate la circolazione, a eccezione dei veicoli degli operatori di mercato limitatamente agli orari di allestimento e disallestimento, la sosta e la fermata, nelle giornate di:
- giovedì 1, 8, 15 e 22 maggio dalle ore 6:00 alle ore 15:30
- sabato 26 aprile, 3, 10, 17 e 24 maggio dalle ore 6:00 alle ore 17:00
Il sabato sono vietate la circolazione e la sosta anche in via Sempione, nel controviale (area adibita a parcheggio) antistante i civici 21 e 23.
I giorni 10 maggio e 17 maggio dalle ore 6 alle ore 17 è vietata la circolazione in via Suor Maria Pelletier anche, nel tratto compreso tra le vie Volturno e Sempione.
I mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti al tratto di strada chiuso al transito potranno accedere alla località, con entrata e uscita dalle intersezioni Sempione / Suor Maria Pelletier e/o F. Cavallotti / Suor Maria Pelletier.
Bus
I veicoli del TPL circolanti sui percorsi interessati dal provvedimento, seguiranno altri percorsi stabiliti d' accordo con l’Azienda di trasporto e l’Agenzia di Bacino del Trasporto Pubblico Locale.
In particolare, i bus della linea z202, sabato 17 maggio dalle 6 alle 17, in entrambe le direzioni, deviano tra via Cavallotti/via Pavoni e via Cavallotti/via Vittorio Veneto.
Saltano le fermate di via S.M. Pellettier, via Sempione, via Monte Bianco/via Meraviglia, via Monte Bianco/via Monte Amiata e via Monte Cervino.
Passano in via Cavallotti, dove fanno le stesse fermate della linea z204.
Indirizzo
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2025, 13:20