Descrizione
Per effettuare dei lavori edili, il 29 marzo dalle ore 8 alle ore 17, e comunque fino a fine lavori, con l’esclusione dei veicoli dei residenti e dei mezzi di pronto soccorso, è istituito il restringimento di carreggiata in via Cantore in prossimità dal civico 8 nella corsia in direzione via G. Boccaccio (lato cvc pari) per 50m.
Per garantire il transito dei veicoli delle linee del TPL, la circolazione su via A. Cantore in prossimità dal cvc 8 nella corsia in direzione via G. Boccaccio (lato cvc pari) sarà garantita con
l'istituzione di senso unico alternato regolamentato da 2 movieri. Il doppio senso di circolazione verrà comunque mantenuto con la deviazione del traffico sulla corsia opposta.
In caso di maltempo o altri impedimenti, i lavori e i relativi divieti saranno posticipati al 5 aprile o al 12 aprile 2025 sempre dalle ore 8 alle ore 17.
Indirizzo
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 10:05