Operazione Dedalo: il Grazie di Monza alla Polizia

15 ottobre 2020

Un lungo lavoro di intelligence e mesi di indagini hanno portato alle 53 misure cautelari spiccate al termine dell’operazione antidroga “Dedalo”, che ha smascherato il traffico di stupefacenti nella zona dei giardini di via Azzone Visconti.

“Ringraziamo la Questura e la Procura di Monza per l’impegno costante dedicato a questa lunga indagine che è sfociata nel maxi-blitz di ieri - affermano il Sindaco Dario Allevi e l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena – Oggi è finalmente affiorata la profondità della rete dello spaccio in quell’area e sono state ascoltate le richieste di legalità e di sicurezza di molti residenti della zona e non solo”.

“Auspichiamo che anche in futuro resti alta la guardia e che i giardini di via Visconti siano riconsegnati una volta per tutte alle famiglie e ai cittadini: da parte nostra garantiamo la massima collaborazione nel presidio del territorio insieme agli agenti della Polizia Locale e la prosecuzione dell’impegno nella attività di prevenzione nelle scuole”.