Un aiuto per Monza

9 aprile 2020

Fin dall’inizio dell’emergenza epidemiologica del virus COVID-19 lo slancio di generosità da parte di cittadini e imprese è stato tanto partecipato quanto straordinario.
Per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha voluto cogliere al volo la possibilità data dalla Protezione Civile di aprire un conto corrente bancario dedicato a sostenere lo sforzo del Comune impegnato in prima linea nella durissima battaglia contro il Coronavirus.

I primi mattoni di una ripresa non facile
«Abbiamo voluto chiamarlo “Un aiuto per Monza”: ognuno può donare quello che desidera o può per aiutare le famiglie monzesi più in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, ma anche per cominciare a mettere insieme i primi mattoni di una non facile ripresa», ha spiegato il Sindaco Dario Allevi.

Il conto corrente
Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico usando le seguenti coordinate bancarie:
IT46 N 05034 20408 000000009103
intestato al Comune di Monza
causale Un aiuto per Monza.

L’eventuale versamento gode delle detrazioni fiscali previste dalla legge.