MIMO: Milano Monza Motor Show

MIMO: Milano Monza Motor Show

Data :

16 giugno 2022

Municipium

Descrizione

È iniziata ufficialmente la 2ªedizione di MIMO Milano Monza Motor Show che si svolge dal 16 al 19 giugno 2022.

Il pubblico potrà vedere i modelli esposti nel centro di Milano con accesso libero e orario prolungato fino alle 23.
I visitatori muniti di MIMO Pass, l’accredito gratuito scaricabile sul »sito , potranno inoltre accedere all’area test drive di Parco Sempione organizzata in collaborazione con Enel X Way, aperta dalle 9 alle 19.

Autodromo Nazionale di Monza sabato 18 e domenica 19 giugno

Nel fine settimana il pubblico munito di MIMO Pass,  sempre scaricabile sul »sito , potrà visitare l’esposizione delle case automobilistiche e dei club all’»Autodromo Nazionale di Monza.

Sabato 18 giugno, i monzesi e i visitatori potranno assistere al passaggio della 40ªedizione della storica Mille Miglia nella quarta e ultima tappa della gara: i  450 equipaggi cominceranno a entrare in Autodromo alle ore 11, preceduti dalla sfilata del Tributo Ferrari, per effettuare l’ultima prova cronometrata fino alle 16.
Alle ore 15 di sabato 18 giugno avrà luogo anche la Journalist Parade MIMO 1000 Miglia, la parata dei giornalisti automotive più accreditati che, alla guida delle ultime novità delle case auto partecipanti a MIMO, avranno l’occasione di fare un giro di pista e sulle sopraelevate del Tempio della  Velocità e di cimentarsi nella stessa prova cronometrata affrontata dagli equipaggi della 1000 Miglia.
Lo  spettacolo continua nei paddock con le auto che partecipano alla 1000 Miglia in  car display, le supercar dei collezionisti del Trofeo MIMO 1000 Miglia e I mezzi speciali di Matteo Valentorganizzato da Automoto.

»Per programma completo 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot