Finale di andata AC Monza - Pisa: le modifiche alla viabilità

Finale di andata AC Monza - Pisa: le modifiche alla viabilità

Data :

26 maggio 2022

Municipium

Descrizione

L’arrivo previsto dei tifosi provenienti da Pisa per la finale di andata dei playoff che si gioca il 26 maggio all’U-Power Stadium comporterà alcune chiusure alla viabilità su ordine della Questura di Monza.

In particolare, per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica a partire dalle 18.00 e fino al termine della partita è stato disposto al Comune di chiudere viale G. B. Stucchi in entrambe  le corsie di marcia nel tratto compreso tra Viale Sicilia e viale Libertà, ad eccezione dei veicoli autorizzati.

I percorsi alternativi
Per chi proviene da Sesto San Giovanni/Milano si consiglia la svolta a destra su SP13, svolta a sinistra su SP3 e poi svolta a sinistra SP2 in direzione Monza.

Per i veicoli provenienti da Villasanta/Arcore e circolanti su SP60 e diretti verso Milano si consiglia la svolta a sinistra su SP2, poi svolta a destra su SP3 poi dritto in direzione Tangenziale Est; in alternativa svolta a destra su SP13 in direzione Monza.

L’accesso ai parcheggi
Il parcheggio verde all’altezza di Confartigianato è accessibile da viale Sicilia; l'ingresso ai parcheggi viola 1 e 2 per coloro che provengono dalla parte nord della città dovrà avvenire da viale Sicilia provenendo dal centro e in direzione della periferia.

Vietato il transito sulla passerella ciclopedonale
E’ vietato il transito sul sovrappasso (passerella ciclopedonale) di viale Gian Battista Stucchi che collega via Della Guerrina con il parcheggio del vicino ipermercato. Non si potrà transitare lungo via Tognini.

La Polizia Locale sarà in servizio con 9 pattuglie.

»Altre info viabilità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot