Largo IV novembre: al via i lavori di riqualificazione

2 marzo 2022

Sono partite martedì 1 marzo le operazioni di cantierizzazione in Largo IV Novembre: i lavori, che avranno inizio dalla prossima settimana, prevedono il completo rifacimento dell’asfalto nella piazza, che sarà realizzato con una finitura di resina prestampata grigia, analogamente a quanto già avvenuto in via Zavattari negli anni scorsi.

Il progetto di riqualificazione, concordato con la Soprintendenza, prevede inoltre la sistemazione dei marciapiedi e degli stalli di sosta.

I lavori, come previsti da cronoprogramma, proseguiranno fino alla fine di aprile: pertanto le bancarelle del mercato del giovedì precedentemente collocate nell’area oggetto di cantiere saranno spostate dall’altro lato del palazzo municipale, lungo via Zavattari e Largo 25 aprile, a partire da giovedì 10 marzo.

L’importo complessivo dei lavori ammonta a circa 190.000 euro.