Commissione Consiliare su appalto rifiuti in videoconferenza: 26 gennaio ore 18.30

25 gennaio 2022

Si terrà mercoledì 26 gennaio alle ore 18.30 una seduta della Commissione Consiliare II “Politiche del territorio – Mobilità e Sicurezza – Opere Pubbliche e decoro urbano”, convocata dal Presidente Rosario Adamo.

All’ordine del giorno un aggiornamento sulla gestione dell’appalto rifiuti in vista del prossimo avvio del nuovo servizio.

Vista la particolare attenzione sul tema la seduta sarà straordinariamente trasmessa in »diretta streaming

Chi volesse porre segnalazioni o chiedere informazioni specifiche può inviare una email entro le ore 12.00 del 26 gennaio rifiuti@comune.monza.it.

Le risposte saranno fornite durante la seduta e poi pubblicate sulle Faq.

Per tutte le altre informazioni: »monzapulita